Al momento stai visualizzando Telepass: accedere all’area riservata

Telepass: accedere all’area riservata

Telepass è un sistema davvero molto intelligente che rappresenta una comodità per tutti coloro che usano spesso l’autostrada. Chi deve superare i caselli non può fare a meno di questo accessorio che regala minuti preziosi a chi deve passare molto tempo in strada.

Per cercare di risolvere il prima possibile le lunghe file ai caselli oppure per cercare di saltare le code soprattutto negli orari di punta, Telepass offre un ottimo aiuto. Tutti coloro che decidono di aderire a Telepass, basta che si recano su www.telepass.it area riservata e possono gestire con molta comodità tutto quello che riguarda questo sistema, restando aggiornati sui costi e su eventuali aggiornamenti che è necessario fare.

Il Telepass permette di non fermarsi al casello per il pagamento del pedaggio e piuttosto offre l’opportunità di poter usufruire di una corsia agevolata e preferenziale che vi farà essere molto più rapidi nell’espletamento di questo fastidioso passaggio.

Telepass, ecco come funziona

Il Telepass è un dispositivo che non ci obbliga a pagare il pedaggio in contanti oppure con delle carte. Leggendo automaticamente il sensore del dispositivo collegato al nostro conto corrente dà l’occasione di pagare in automatico a fine mese senza avere l’obbligo di fermarsi per l’erogazione dei soldi. È necessario quindi abbinare un conto corrente, perché da lì che verrà scalato il costo del pedaggio e poi con questo piccolo telecomando presente in macchina si segnala il passaggio del veicolo in quel determinato momento e in quel determinato casello.

Questo dispositivo è sempre più utilizzato soprattutto da chi usa in maniera frequente l’autostrada. Tenere sotto controllo il Telepass è molto facile anche perché ogni costo può essere visualizzato in maniera rapida con una verifica sulle fatture e su tutti i conteggi. Per sfruttare i servizi di Telepass è opportuno visitare la home page ufficiale di Telepass e registrarsi in modo da creare un profilo utente.

Telepass.it area riservata

Sul portale telepass.it si ha l’opportunità di scaricare tutte le fatture Telepass e quindi legandosi sul profilo utenti e nella dicitura “Le mie fatture”, si potrà visualizzare tutto quello che ha a che fare con i costi sostenuti nell’arco di 30 giorni appena trascorsi. Infatti si potrà avere ogni informazione sui costi sostenuti e sulle tratte eseguite.

Non è soltanto possibile accedere all’area utenti per le fatture, ma anche per la targa da cambiare, ad esempio la targa associata per scegliere una nuova opzione come il Telepass Family oppure per fare una disdetta o cambiare condizioni. Tutte le procedure che vengono eseguite nel vicino Punto Blu quasi al 90%, possono essere eseguite anche direttamente in rete e stando comodamente a casa vostra. È proprio grazie all’area utenti di Telepass.it che si avrà l’occasione di poter restare informati sulle nuove offerte, sulle nuove condizioni dell’azienda, così da riuscire a trarre tutti i vantaggi possibili da questo utilizzo.