Al momento stai visualizzando MG4: benvenuta berlina elettrica

MG4: benvenuta berlina elettrica

Una berlina, ma elettrica e prestante. È questa la sfida che MG lancia al mondo dell’auto e degli appassionati di vetture di prima fascia con la sua MG4, un’elettrica senza compromessi, dalle linee semplicemente uniche e che sarà certamente apprezzata da chi desidera soltanto il meglio.

Un’autonomia importante – da 530 km – e una ricarica che in soli 26 minuti è in grado di portare la batteria all’80%, per ripartire dopo poco alla conquista di nuove strade e nuovi sogni.

MG4 – questo interesserà gli specialisti – nasce poi su Piattaforma MSP nativa elettrica capace di garantire il meglio quando si parla di prestazioni. Tutto in un gioiello che è stato commercializzato in quattro diversi allestimenti, ciascuno con i propri punti di forza e specificità per incontrare le esigenze di ogni automobilista.

MG4 Standard

Fino a 88KW di ricarica in modalità DC, retrocamera e navigatore di serie. Strumentazione digitale da 7 pollici, accompagnata da uno schermo touch da 10,1”. Sempre nella dotazione di sei troviamo Fari e Luci posteriori a LED automatici, Sistema Keyless e Easy Start, cerchi in lega da 17”, batteria da 49 o 64 kWh, con la seconda ovviamente più adatta a chi ama le lunghe percorrenze.

Sempre nella dotazione standard troviamo anche MG Pilot con ACC/TJA/LKA/LDW/ISA, per un pacchetto di base in grado di soddisfare i guidatori più esigenti.

MG4 Luxury

Rispetto all’allestimento standard, troviamo un Doppio Spoiler Aerodinamico, pompa di calore, sedili anteriori e volante riscaldabili, una fotocamera 360°, navigazione in tempo reale, iSmart, cerchi in lega da 18”.

Abbiamo inoltre la Ricarica Wireless per i nostri dispositivi, il sedile conducente elettrico che ha sei vie di regolazione, ricarica della batteria con preriscaldamento e aggiunta a MG Pilot dei sistemi BSD, RCTA e DOW.

MG4 Trophy

Rispetto alle precedenti versioni, possiamo anche scegliere una batteria da 77 kWh, il tetto dell’auto in colorazione nera e fino a 144KW di ricarica in modalità DC.

MG4 Power

L’ultimo degli allestimenti è per chi ricerca solo il meglio. Trazione AWD, Launch Control, cerchi a stella da 18 pollici, pinze freno in acciaio che accompagnano un impianto frenante maggiorato.

Le sospensioni sono sportive e abbiamo anche la pedaliera in metallo – che vengono poi ripresi dai dettagli in alluminio anche nel look. Per chi dovesse scegliere MG4 Power sono disponibili anche i sedili in similpelle e Alcantara, così come il tetto di colore nero.

C’è solo l’imbarazzo della scelta per quella che è la berlina elettrica più interessante che abbiamo avuto modo di testare nel 2025. E che siamo sicuri riuscirà a dire la sua anche negli anni a venire, un autentico gioiello firmato MG che invitiamo tutti a testare.